Pompe Funebri Guadagnini

onoranze funebri ancona

Un'agenzia storica di onoranze funebri


Le Pompe Funebri Guadagnini sono una delle più importanti imprese di onoranze funebri di Ancona. Qualità dei servizi, serietà e professionalità in ogni attività svolta e prezzi competivi sono solo alcuni degli elementi distintitivi dell'agenzia funebre, storica realtà del capoluogo marchigiano, nota e apprezzata in città e in tutta la provincia.


Sevizio funebre professionale ad Ancona e dintorni


L'impresa garantisce ottimi servizi funebri a costi ragionevoli, anche soddisfacendo particolari condizioni richieste dalla clientela. Forte di una grande esperienza maturata nel settore delle pompe funebri, organizza in modo riservato e discreto l'intera funzione funebre, occupandosi di:
• trasporti funebri
• sistemazione della salma e del feretro
• allestimento della camera ardente e dell’addobbo floreale
• organizzazione del rito di commiato
• trasferimento alla sede cimiteriale prescelta, sia in Italia sia all’estero
• disbrigo delle pratiche amministrative e cimiteriali per la tumulazione o la cremazione


Su richiesta, l'impresa funebre fornisce articoli funerari e lapidi, e si occupa di prenotazione loculi, stampa partecipazioni al lutto, pubblicazione necrologi e affissione manifesti di lutto.


Agenzia funebre con reperibilità 24h


L’impresa di onoranze funebri Guadagnini è a disposizione dei familiari colpiti dal lutto tutti i giorni, 24 ore su 24. Chiamando in sede al numero di telefono 071 2814008, sarà possibile ricevere immediatamente un’assistenza globale per tutte le incombenze necessarie in caso di decesso di una persona cara e per l’organizzazione del funerale con rito civile o religioso.