Trasporti Funebri

trasporti funebri nazionali e internazionali

Trasferimento della salma in Italia e all’estero


Dalla sede in Via Torresi 14 ad Ancona, le Pompe Funebri Guadagnini sono in grado di gestire con la massima efficienza e tempestività trasporti funebri sia a livello locale (in tutti i principali comuni delle Marche), sia a livello nazionale e internazionale. Il trasferimento della salma e del feretro è effettuato con un parco mezzi all’avanguardia, adeguato a ogni genere di trasporto funebre su brevi o lunghe distanze: auto funebri certificate e di ultima generazione, che garantiscono sicurezza, comfort e igiene nelle diverse fasi di spostamento della salma, dalla camera ardente alla chiesa o al luogo dove si volge la cerimonia, e da qui alla sede cimiteriale prescelta, sia in Italia sia all’estero.


Gestione delle pratiche per il trasporto della salma


Lo staff esperto e qualificato dell’impresa funebre marchigiana si fa carico, inoltre, di tutta la parte amministrativa e burocratica connessa al trasporto del defunto, occupandosi di:
• disbrigo del pratiche per il trasferimento del defunto
• gestione dei permessi per l’eventuale rimpatrio della salma e rilascio del passaporto mortuario
• trasporto aereo per i viaggi più lunghi
• organizzazione del  corteo funebre


Le auto funebri, moderne ed eleganti, possono essere decorate su richiesta con addobbi personalizzati, come corone, cuscini e composizioni floreali.


Per informazioni ulteriori sul servizio di trasporto funerario, è possibile contattare l’impresa di Ancona al numero di telefono 071 2814008.